PEPITO PRODUZIONI PEPITO PRODUZIONI
Televisione > Serie TV

Non ho niente da perdere

PURCHÈ FINISCA BENE - 2019

Camilla (Carolina Crescentini) è una bella donna, grande lavoratrice, con un grosso problema: è ipocondriaca. Il che la rende insopportabile per la maggior parte delle persone, persino alla sorella Marta (Ilaria Genatiempo). Quando arriva in ospedale la nuova macchina per la risonanza magnetica ci si sottopone entusiasta e per ingannare l’attesa degli esiti va alla villa.
Qui si sta allestendo il matrimonio di Filippo (Marco Cassini), figlio del volgare imprenditore Marzaduri (Dario Cassini). Il wedding planner Mr Curry (Sergio Assisi), un uomo bonario, si rivela presto il capo di una banda di eco-terroristi che prende d’assalto la villa.
Intanto Camilla riceve un sms dall’ospedale: sta morendo, le restano pochi mesi di vita?
Camilla, sotto shock, viene coinvolta in un piano di liberazione da Ettore (Edoardo Pesce), la guardia del corpo di Marzaduri. Ettore, che è stato allontanato dai Carabinieri per un incidente. Pur avendo caratteri contrapposti, Camilla e Ettore riescono ad integrarsi bene: la rispettiva testardaggine li unisce e li attrae anche sentimentalmente. Camilla affronta pericoli e pallottole perché tanto non ha niente da perdere e per la prima volta dopo tanti anni, sente che qualcosa dentro di lei sta nascendo… Riuscirà a non rovinare tutto?